Natale 2017: tutte le acconciature da sfoggiare se avete i capelli corti

0
432

Natale è ormai alle porte e con lui anche tutti i preparativi che ne conseguono, come la scelta del vostro look.

Oggi parliamo delle acconciature per capelli corti: ovviamente non ce ne sono moltissime, ma se saprete usare e mettere in pratica tutti i nostri consigli otterrete sicuramente un risultato eccezionale!

Se avete i capelli corti più che sull’acconciatura dovrete puntare tutto sugli accessori: cerchietti, fasce, mollettone, sono soltanto alcuni dei tanti accessori che potreste scegliere per rendere giustizia al vostro taglio e valorizzarlo al meglio!

Un altro elemento che non dovrà assolutamente mancare per valorizzare il vostro taglio corto è il volume: riuscire a rendere i capelli corti belli voluminosi non è per nulla semplice, ma occorrono i prodotti giusti, a lunga tenuta, texurizzanti e volumizzanti.

Infine, una tecnica un po’ pazza, ma molto simpatica, alla quale potreste ricorrere è quella dei glitter roots: perfetta per coprire la ricrescita della tinta e al tempo stesso per stupire tutti gli amici scintillando di luce propria!
Questa moda è nata sui social ed è davvero molto semplice da realizzare: scegliete l’acconciatura che preferite, una treccia o una coda di cavallo oppure dei buns e spennellate sulla riga e sulla parte della ricrescita dei glitter.

Tutti rimarranno senza parole!

 

Commenti