Tendenze nail art 2018: tutti i colori che dovreste sfoggiare!

0
759

Siete curiose di sapere quali saranno le tendenze di moda nel mondo della nail art nel 2018?
Allora state leggendo l’articolo giusto perchè oggi parleremo proprio di questo!

La nail art dark è davvero molto glamour, non ci sono dubbi: le vernici scure sono in grado di regalare la sensazione di una mano snella ed affusolata, ma ovviamente vanno portate con unghie corte e leggermente stondate per poter risultare eleganti e raffinate, chic e classiche, altrimenti l’effetto sarà troppo aggressivo.

I colori che, invece, andranno per la maggiore sono sicuramente il grigio, in tutte le sue sfumature, dal più chiaro al più scuro, il verde, il viola, il blu ed il bordeaux.
Da non dimenticare anche il color corteccia ed il burgundy, due colori scuri che daranno il meglio di loro nella stagione invernale.

E nelle stagione più calda chi scegliere?

Il rosso, l’arancio, il pesca, l’albicocca, il lime oppure il rosa confetto sono le nuance più modaiole che non possono assolutamente scappare a nessuna nail addicted.
Una certezza è anche il bianco ottico, in grado di illuminare qualsiasi pelle, così come il nuance passepartout per la bella stagione resta il blu notte, anche dopo il freddo inverno, purchè abbia un finish lucidissimo effetto gloss.

Sulla cresta dell’onda restano anche i metal, soprattutto l’oro e l’argento, purchè la lunghezza delle unghie sia comunque piuttosto corta.

Ovviamente non va dimenticato l’evergreen per eccellenza, in grado di oltrepassare ogni stagione: il rosso.
Se non vi sapete rinunciare, non preoccupatevi: in primavera, autunno, estate o inverno, il rosso si conferma sempre sexi e femminile!

 

Commenti