Passione meches bionde: come si sono rinnovate negli anni

0
566

Non moltissimi anni fa le meches erano considerate il modo più semplice per poter ottenere un risultato di grande effetto colorante sulla propria capigliatura.

20110507201316

Successivamente sono arrivate altre tecniche molto più moderne ed in grado di fornire un risultato molto più naturale. Tuttavia guai a pensare che le meches bionde siano andate ormai nella soffitta dei ricordi: rinnovate ed integrate con le ultime tendenze del momento, questo effetto può garantirsi una rinnovata giovinezza e donare a tutte le donne che le sceglieranno per i propri capelli grandi soddisfazioni.

Ma perchè le meches riscuotono questo grande successo?

Il motivo di tanto successo è abbastanza immaginabile: con una tecninca ormai consolidata e senza rischi, è possibile donare ai propri capelli dei gradevoli effetti luce, contribuendo ad illuminare non soltanto la chioma, ma anche il proprio viso. Proprio per questo motivo le meches sono riuscite a farsi strada e ad emergere all’interno del mondo dell’hairstyling e, soprattutto nelle loro rivisitazioni più contemporanee, hanno ottenuto importanti tasselli aggiuntivi di bellezza.

Insomma, quando si parla di meches bionde sarebbe più che opportuno ricordare quanto sia sbagliato pensare a questo tipo di decolorazione in maniera tradizionale se non antiquata.

Le meches non puntano più a creare un contrasto chiaro-scuro forte ed evidente, bensì a far apprezzare l’effetto degradè complessivo del vostro look finale a colpi di veri e proprio schizzi di arte.

balayagePS-e1382957206889

 

Commenti