Nail Art 2019: tutte le tendenze che dovete conoscere

0
33

Se ve lo state chiedendo, sì, il 2019 riserverà tantissime sorprese per le tendenze nail art!

Oggi vi sveleremo i trend più cool dell’anno appena iniziato.

Durante le fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi si delineano le nuove tendenze dell’anno, con manicure che spaziano dall’avanguardia fino alle versioni più raffinate e chic alla portata di tutte…le mani.

Il nero gioiello

Tirate fuori il vostro lato dark-rock! Questo è il proprio il vostro anno dato che c’è un grande ritorno al fascino dello smalto nero su unghie corte e leggermente squadrate, perché, ammettiamolo, il nero resta sempre e comunque eleganza pura. Naturalmente il finish deve essere super glossato. E se volete esagerare potete aggiungere un piccolo cristallo come punto luce.

Il bordeaux è il nuovo rosso

I nuovi rossi, più scuri, eleganti e tendenti al color vino, sono l’elemento di rottura con i capi più scuri tipici del’inverno: si abbinano a tutto e fanno brillare qualsiasi outfit. Grazie al burgundy e al mattone, la carnagione chiara delle mani verrà esaltata al massimo.

Grigio chic

Il grigio in tutte le sue sfumature, dal più chiaro fumo al topo, fino al più affascinante talpa (naturalmente su unghie corte) sono i must have di questa stagione: eleganti e raffinate sono tonalità che donano un look estremamente regale.

Nail art decorata

Lunghe e “spavalde” le unghie del 2019 assumono un twist techno e quasi “alieno” e le decorazioni più eccentriche prendono il sopravvento sulle scelte bon ton. Non per tutti i giorni, ma da sfoggiare assolutamente!

Commenti