Estate 2018: tutti i tagli corti estivi di tendenza!

0
336

I tagli corti saranno la vera e propria tendenza di questa estate 2018!
Tra i primi posti, ci sono tagli cortissimi e scalati per uno styling irregolare e spettinato che regala grinta ed un aspetto fashion e originale.

Tra questi va ricordato il bowl cut, mitico taglio a scodella tornato in pole position già dallo scorso anno ed ancora uno tra i tagli preferiti dalle donne.
Questo taglio è perfetto per chi ha un viso minuto dai lineamenti regolari, può essere anche rivisitato in una versione più light, sostituendo la classica frangetta alla pari – decisamente impegnativa – con un ciuffo lungo laterale.

Niente paura per le più tradizionaliste: lo short bob resta una delle opzioni più amate, meglio se cortissimo e abbinato alla frangia.
Si tratta di un taglio perfetto sia nella versione scalata, per un look effetto finto spettinato, sia in quella più bon ton di carrè pienocon riga in mezzo o ciuffo laterale.
Resiste il bob destrutturato, una versione sempre amatissima del caschetto, sfilatissimo e in grado di dare dinamismo e volume a tutte le chiome per un look originale e irresistibile.

Scegliete un corto scalato e con ciuffo laterale se temete di non gestire al meglio l’eccesso di volume delle chiome più selvagge e chi proprio non ne vuole sapere di tagliare i capelli, ma desidera comunque essere all’ultima moda, può optare per i finti pixie cut o short bob, realizzati nascondendo le lunghezze attraverso piccoli intrecci e forcine, con una leggera bombatura.

Commenti