Carnevale 2018: le idee che fanno al caso vostro!

0
59

Ci siamo, Carnevale è qui!

Non sapete come festeggiare questa allegra ricorrenza? Oggi vi aiuteremo a scegliere l’evento più adatto per voi!

  1. Organizzare una festa a tema in casa: se avete abbastanza spazio potete organizzare una festa in casa vostra o in una sala presa in affitto.Basterà scegliere un tema, mettere gli addobbi giusti e preparare un buffet particolare… Non dimenticate di scegliere della buona musica e fate in modo che tutti gli invitati indossino la maschera!
  2. Partecipare ad un evento famoso: in Italia a Carnevale tutte le città sono in festa, ma se volete davvero sentire l’atmosfera carnevalesca dovrete recarvi a Venezia, Viareggio, Acireale e Putignano, dove il divertimento è assicurato. E non è tutto: se avete la possibilità di partire e andare all’estero, che ne dite di un bel Carnevale a Rio de Janeiro, tra parate a ritmo di Samba?
  3. Organizzare scherzi con gli amici: senza esagerare ovviamente, uno scherzo divertente potrebbe essere una bella idea per festeggiare in allegria. Pensate ad un’idea geniale e organizzate tutto nei minimi dettagli… scegliendo la vittima giusta!
  4. Maratona di film: le feste mondane non fanno per voi? Allora organizzate un cake day con pochi amici: mettetevi all’opera e preparate i dolci tradizionali, che gusterete guardando un bel film… rigorosamente comico!
  5. Andare ad un evento teatrale: se le feste non fanno per voi, potreste andare a guardare una commedia o uno spettacolo divertente a teatro… L’importante è farsi due risate, in un modo o nell’altro!

 

Commenti