Capodanno 2017: il make up giusto da sfoggiare

0
140

La notte di San Silvestro è sempre più vicina ed è con molto piacere che oggi vi proporremo alcuni make up perfetti per festeggiare la fine dell’anno!

Si sa, la notte del 31 Dicembre è più che lecito esagerare un po’ con il look, perciò potreste iniziare ingrandendo le solite “codice” del vostro eyeliner anche lungo la rima inferiore ed appuntire anche il dotto lacrimale. Tipico look alla Chanel che ha completamente segnato il destino del make up, ma voi provate a “svecchiarlo” un po’ aggiungendo una linea di glitter subito sotto: risultato perfetto per Capodanno!

Non vi sentite abbastanza audaci? Allora scegliete una tra la palpebra superiore e quella inferiore e delineate una bella linea morbida, ma piuttosto decisa, magari un po’ più lunga del solito, ed intensificate lo sguardo con un bel po’ di mascara!

Glitter, eyeliner colorati, illuminanti, blush accesi, è veramente tutto concesso nella notte di San Silvestro, ma ci raccomandiamo di non esagerare: se si realizza un make up occhi piuttosto importante, compensate il tutto “annullando” le vostre labbra, magari scegliendo di indossare un rossetto nude. Se, invece, non volete rinunciare all’evergreen “labbra rosso fuoco”, fate esattamente il contrario: una linea di eyeliner ben definita ed una leggere sfumatura sarà più che perfetta per i vostri occhi!

Ok ora siete pronte per il Capodanno 2017: divertitevi!

 

Commenti