Autunno 2018: tutte le nail art di tendenza

0
13

Le idee nail art autunno inverno 2018 2019 sono divertenti ed originali, mostrando nuovi trend che sembrano poter accontentare tutte in fatto di manicure.

Mani eleganti con unghie curate e laccate, decorate con nuove nail art  unghie gel e french e half moon manicure  sono le tendenze top dell’inverno.

Per i colori troviamo l’intramontabile rosso che ovviamente viene riproposto e declinato in tante sfumature e nelle moon manicure – come quelle su unghie a mandorla create con smalti essie rosa e rossi per Moschino

Non passano di moda neanche il nude e il bianco, soprattutto per la moda parigina  dove stilisti come Chanel o Valentino puntano su unghie corte dipinte di smalto lucido bianco lattiginoso.

Al tempo stesso, però, c’è anche un ritorno ai neri e ad altre tinte cupe, ma anche a colori accesi, come il verde, azzurro il rosa, o le colorazioni pastello, più delicate.

Revival pure per gli smalti con riflessi metallici, spesso in tonalità scure, e grandi exploit con le nuove tendenze nail art, che si sbizzarriscono non solo in disegni e scritte, ma anche con veri e propri gioielli di cui vengono adornate le unghie invernali 2019.

Le foto delle unghie gel autunno/inverno 2018-2019  confermano questa moda, in voga da qualche anno, specie per gli smalti rossi, in tutte le gradazioni di questo colore, dal carminio al fuoco, dal sangue al bordeaux, e pure per quelli rosa, nude grigi, tendenzialmente su unghie lunghe dalla forme a mandorla o anche squoval.

 

 

 

Commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteAutunno 2018: tutti i tagli di tendenza!