Tendenze Primavera-Estate 2017: torna il taglio scalato

0
377

 

Le chiome troppo pesanti per essere alleggerite o per avere un po’ di volume devono essere scalate e tra gli haircut più amati dell’autunno inverno c’è proprio il taglio scalato.

Lisci, mossi, con scalature importanti o sfilati, con frangia o con un ciuffo laterale, soprattutto per chi ha un viso piuttosto tondo.

Se avete i capelli lisci potete optare per una scalatura importante che alleggerisca una chioma piena oppure scegliete la frangetta, altra grande protagonista della moda capelli 2017, se avete lineamenti regolati ed un volto ovale.

Se, invece, avete i capelli mossi potete concentrare le scalature sulle lunghezze: l’effetto ondulato si sposa perfettamente con questo tipo di taglio dove il volume si concentra nella parte alta, mentre il movimento inizia a partire da sotto il mento e dall’altezza delle spalle. Con la riga in mezzo o con frangetta, questo taglio lungo scalato mosso è molto amato da tantissime star, tra cui Jessica Parker che da parecchi anni ha scelto di rinnovarlo e vivacizzarlo con shatush luminosi.

 

Commenti