Tendenze autunno 2017-2018: tornano la riga in mezzo e il Bowl cut

0
416

L’autunno 2017-2018 è arrivati e, con lui, tante novità in casa acconciature e capelli che sino destinate a diventare i must-have della stagione.

Vediamo di scoprire insieme di cosa si tratta.

  • Bowl cut: il taglio corto più cool dell’inverno 2018

Si tratta di un caschetto cortissimo, frastagliato e irregolare, conosciuto anche come taglio a scodella, ed è uno dei tagli corti più fashion secondo le tendenze di quest’anno. C’è da dire che questo taglio non è facilissimo da portare ed è indicato soprattutto per chi ha capelli liscissimi e sottili ed un viso dai lineamenti regolari.

 

  • Onde vintage: lo styling più fashion dell’autunno

Capelli medio-lunghi movimentati da onde vintage super raffinate sono senza dubbio l’acconciatura più fashion e chic dell’autunno 2017-2018. In pratica si tratta di flat Waves, le onde piatte e naturali già in voga nella scorsa stagione, leggermente più pronunciate e definite, che donano un look più sofisticato e glam, ideale sia di giorno che di sera.

  • Riga in mezzi: il trend topic

Bentornata riga in mezzo! Questa volta, però, accompagnata da tagli medio-lunghi piuttosto scalati. La moda della stagione 2017-2018 celebra acconciature sfilate che puntano tutto su dinamismo e movimento. Perfetta se abbinata con tagli lunghi scalati e con long bob e wob sfilatissimi.

 

Commenti