Pink hair: tutti i segreti di questo nuovo trend

0
87

Il nuovo trend per i capelli sono le tinte rosa pastelleoo.

Queste tinte donano particolarmente a chi la pelle piuttosto chiara, mentre nel caso di pelli medio-scure o olivastre i capelli rosa pastello potrebbero far spegnere l’incarnato e allora potreste optare per una tonalità rosa shocking.

I capelli rosa pastello possono avere una tonalità molto fredda oppure calda: nel primo caso il cheapestwindowskey.com colore tenderà al lilla e si adatterà meglio a chi ha la pelle chiara con un sottotono freddo, mentre potrete optare per una tonalità pink lemonade, dove il rosa si riscalda di sfumature aranciate, nel caso in cui abbiate un incarnato chiaro dal sottotono caldo.

Il rosa pastello è un colore molto chiaro e quindi la base migliore da cui partire sono sicuramente i capelli biondi. Nel caso in cui i vostri capelli siano castani o più scuri, sarà necessario fare una o più decolorazioni.

In commercio esistono molti ottimi prodotti utili per questo scopo, se però vi sentite abbastanza sicure affidatevi pure al vostro parrucchiere di fiducia.

Se il rosa pastello vi sembra un colore troppo azzardato, potete optare per capelli rosa temporanei che sbiadiscono con i lavaggi e durano fino a circa 6 settimane. Un’altra idea è quella di provare ad avvicinarvi al rosa isolando un ciuffo soltanto oppure una ciocca di capelli da colorare. Se riuscite a “convivere” con questo colore potete scegliere di passare all’intera chioma.

Il rosa è un colore che non passa mai di moda: un vero e proprio mito intramontabile di femminilità e seduzione keystaging.ca che nel corso degli anni ha conosciuto alterne fortune senza mai tradire le donne che gli hanno riposto fiducia.

 

Commenti