Natale 2017: le acconciature glamour da sfoggiare

0
159

Natale è alle porte e noi siamo già in perfetto mood natalizio!
Proprio per questo oggi vi daremo qualche idea sul look da sfoggiare proprio il giorno di Natale: che sia una cena in famiglia oppure con gli amici, abbiamo pensato a tutte le proposte più glamour e state tranquille perché ci sarà anche quella più adatta per voi!

Treccia laterale
Semplicissima da realizzare: spostate la riga leggermente sul lato, iniziate a creare la treccia molto in basso e fissate ogni passaggio con la lacca. Lasciate poi la treccia adagiata sulla spalla e tenete i ciuffi ribelli con delle forcine.

Chignon basso
Fate una coda bassa e dividetela in due parti: infilate la sezione di sinistra sotto l’altra sezione e fermatela con una forcina e fate la stessa cosa con la sinistra, ma non fatela passare sotto, bensì sopra, e fermatela.

Onde basse
Scaldate il ferro ed iniziate a lavorare i capelli all’altezza delle guance. Girate alcune ciocche  verso il viso e altre verso l’esterno per un effetto più morbido.

Coda mossa
Asciugate i capelli pettinandoli con la spazzola tonda. Fate una coda di cavallo bassa che poggi su un lato. Fate girare una ciocca di capelli intorno all’elastico per nasconderlo e poi con il ferro caldo create delle onde sulla parte finale della coda.

Trecce raccolte
Dividete i capelli in tre sezioni ed iniziate facendo la treccia in quella centrale facendola aderire alla testa. Continuate facendo le trecce nelle altre due sezioni seguendo l’ordine orario ed in questo modo la vostra testa sembrerà letteralmente coronata dalle trecce!

Twist
Molto simile all’acconciatura che Keira Knightley ha sfoggiato recentemente: si tratta di arrotolare le ciocche intorno al dito partendo dalla fronte e di fermarle con delle forcine.

Commenti