Capelli neri che passione: tutto ciò che dovete sapere

0
31

Il vostro sogno è quello di avere una chioma nera corvina?

Allora scopriamo insieme se questo colore fa per voi!

I capelli neri non passano inosservati e sicuramente regalano un tocco di sensualità a qualsiasi hair style.

Il nero, infatti, incornicia il viso in maniera netta mettendo in evidenza i lineamenti e gli occhi e si abbina anche molto bene alle carnagioni scure, alle tonalità ambrate ed olivastre.

Le pelli chiare dovranno, invece, lavorare molto con il make up privilegiando tonalità luminose ed evitare l’effetto dark.

Tra le amanti del nero nel mondo delle star ci sono sicuramente Kim Kardashian e Kylie Jenner, che hanno lineamenti netti e pelli scure, ma anche altre dive con lineamenti più dolci si affidano a questa tonalità come Audrey Tatou e Olivia Munn.

Ma come gestire una chioma corvina? Questo dipende molto dal colore di partenza.

Se i vostri capelli sono chiari, dovrete ritoccare le radici molto spesso e, se siete bionde, sarà necessario farvi aiutare da mani esperte per arrivare al colore desiderato attraverso più passaggi.

I capelli neri, inoltre, danno parecchio risalto agli occhi, chiari o scuri che siano.

Per dargli una marcia in più, potete provare ad optare per un taglio corto con delle sfumature tono su tono, un look ideale per le più giovani, oppure valorizzare le ciocche con una colorazione di una tonalità più chiara di quella naturale, per dare intensità al visto.

 

 

 

Commenti