Capelli lisci e setosi: la maschera miracolosa FAI DA TE

0
43

La vostra ossessione è quella di avere capelli lunghi, lucenti e setosi che ammiriamo nelle dive di Hollywood o nelle modelle in passerella?

E allora basta piastra, che è un’ottima invenzione, ma che a lungo andare qualche effetto collaterale lo comporta, come le doppie punte ed i capelli sfibrati.

Certo sarebbe bello lavarsi i capelli ed asciugarli al volo, così, senza calore o messa in piega, per averli lisci, morbidi e non increspati, ma come fare?

Esistono diversi rimedi naturali, quelli “della nonna”, che oltre ad essere low cost, dato che quelli più indicati per lo styling della chioma sono spesso costosti, ma anche efficaci.

Tra questi rimedi occorre citare le maschere, a base di ingredienti naturali, che aiutano a rivestire il fusto del capello con una sorta di guaina grazie ad un’azione rigenerante e nutriente.

 

Oggi, in particolare, vi proponiamo la maschera lisciante a base di yogurt ed uovo:

Per realizzarla sbattete per bene uno yogurt ed un uovo insieme fino a creare una cremina densa, tenetela in testa per una decina di minuti prima dello shampoo e vedrete che splendido risultato! I vostri capelli saranno molto più docili, setosi e morbidi.

 

Commenti